Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Drone con Telecamera Opzioni
malaya
#1 Inviato : lunedì 20 agosto 2018 03:53:13

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 20/08/2018
Messaggi: 1
Points: 3
Salve a tutti
Vi scrivo sperando di trovare un aiuto in questo mio dilemma, non so se è il forum e la sezione giusta
Vorrei acquistare il mio primo drone. vista la esigua disponibilità di soldi, prevedo che il drone che acquisterò ora rimarrà l'unico acquisto che farò per mooolto tempo. Quindi volevo fare un scelta ben ponderata.

Sono giorni che studio le recensioni su internet dei vari modelli.. e mi sto solo incasinando le idee.. mi piacerebbe che qualcuno con competenze mi trovi il drone adatto alle mie esigenze. così da sfoltire le infinite possibilità che internet propone.
Adesso vi dico le mie esigenze:
- Non mi interessa l'autonomia, tanto userò più batterie se devo fare voli più lunghi.
- Non mi interessa troppo la distanza.. 30 - 50 metri sono più che sufficienti.. se poi non riesco a vederlo a che serve volare.
- Che sia semplice e stabile da guidare ma che permetta comunque di imparare il volo vero e le varie manovre. Non so come funziona ma se per avere un drone facile da guidare non mi permette da fare manovre più complesse, forse lo preferisco meno semplice.
- Siccome non acquisterò altri droni in futuro, almeno credo, una cosa che mi interessa è che abbia una telecamera buona HD. l'unica cosa a cui un pò tengo. così che in vacanza possa fare i filmini dei posti dove mi trovo e rivederli sulla tv e sul pc successivamente.
- che non sia troppo fragile, di botte gliene darò parecchie e non ho intenzione ordinare ogni giorno i pezzi sostitutivi su internet.

so perfettamente che in modelli così economici le telecamere cmq soffrono di vibrazioni perchè non hanno lo stabilizzatore. Ma tra i modelli che ho visto non so scegliere il migliore per le mie esigenze.
Ho paura ad acquistare quelli con la scocca in polistirolo perchè ho l'impressione che ad ogni caduta si rovina.

Ultima cosa, se non chiedo troppo, è avere un drone costruito in modo che nei video e nelle foto non compaiano parti del drone, tipo cavalletti o motori..

Oppure puoi fare riferimento al drone raccomandato in questo articolo: https://pcora.org/miglior-drone-con-telecamera/, non posso prendere una decisione, per favore dimmi qual è il migliore?

Boh.. consigli?
Grazie in anticipo )?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini