Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

R2D2 problemi procedura primo avvio Opzioni
Frenz75
#1 Inviato : giovedì 9 luglio 2020 17:51:49

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 09/07/2020
Messaggi: 4
Points: 12
Locazione: Italia
Salve a tutti, mi hanno dato da completare questo R2-D2 per quanto riguarda il cablaggio, in quanto il mio amico non s'intende di elettronica. Ho completato e connesso il robot fino alla rivista 100. Ho comprato esattamente le batterie specificate nel numero 92 proprio per non avere problemi (marca, colore, ecc).
Ho seguito la procedura di carica per la prima volta con il tester, ho inserito le batterie nel robot e ho connesso l'alimentatore. Accendo per 2 secondi, spengo, stacco l'alimentatore e provo ad accendere il robot. Nessun segno di vita, premo il pulsante 6 e l'unica cosa che s'illumina è il dislpay sula testa quello con tanti pallini colorati per intenderci (solo però finchè tengo premuto).
Ho ripetuto la procedura svariate volte, non so che fare.
In fase di assemblaggio ho notato già di aver problemi con l'estrattore di spada laser, con il circuito di test, il motorino non dava segni di vita. Mentre i vari led sulla cupola funzionavano. Ora prima di smontare di nuovo il tutto, c'è un modo per capire esattamente su quale scheda sia il difetto? In caso di scheda/e malfunzionanti è previsto l'invio di nuovi componenti senza dover pagare nuovamente il numero?
Grazie in anticipo.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini